Dopo le dichiarazioni del padre di Samardzic sul mancato arrivo del figlio all’Inter, è arrivata la risposta di Rafaela Pimenta.
Uno dei casi che ha tenuto banco in queste ultime settimane di calciomercato è quello legato alla trattativa – ormai arenata – tra l’Inter e Lazar Samardzic. Sembrava tutto fatto per l’approdo del serbo in quel di Milano, ma poi la situazione è cambiata quando ormai il giocatore era già nel capoluogo lombardo per svolgere le visite mediche.
A detta di molti, il mancato approdo del giocatore dell’Udinese alla Beneamata è stato causato dalle elevate richieste economiche del suo entourage. Tra questi rientra il padre del giocatore che nelle scorse ore ha dichiarato che i nerazzurri non avessero trovato un accordo con lui, ma con Rafaela Pimenta. La risposta dell’agente, però, non è tardata ad arrivare.
La risposta di Rafaela Pimenta alle dichiarazioni del padre di Samardzic
Di seguito la risposta di Rafaela Pimenta – arrivata tramite una nota ufficiale – alle dichiarazioni delle scorse ore del padre di Samardzic.
Mi dispiace che il papà di Samardzic abbia giustificato le sue decisioni con questi argomenti. Per me parlano i fatti. Dall’incontro avuto con lui e la moglie insieme a Kolarov nel mio ufficio a Montecarlo, alle tante chiamate fatte insieme ai diversi club, alla sua richiesta rivolta all’Udinese di parlare direttamente con me.
E ancora: il nostro appuntamento insieme presso la sede dell’Inter, gli ok dati all’Inter, i brindisi con lui e la moglie in un hotel di Milano, la videochiamata con il figlio per organizzare le visite mediche, l’arrivo di altri famigliari e del cameraman per le riprese video.
La Pimenta ha chiuso dicendo che dopo tutto questo il papà di Samardzic ha avanzato delle richieste che lei non condivideva nella sostanza e nella forma e in quel momento lei ha quindi deciso di farsi da parte.
Queste le dichiarazioni di Rafaela Pimenta in cui vengono svelate dei retroscena riguardo la trattativa tra l’Inter e Samardzic.