Novità in casa Inter per il ritorno di Alexis Sanchez disposto a tutto per tornare in nerazzurro. Di seguito le ultime notizie
La squadra nerazzurra ha iniziato bene la stagione 2023/2024 con la prima partita vinta in casa contro il Monza grazie alla doppietta dell’attuale capitano Lautaro Martinez.
Nel frattempo, la dirigenza continua a lavorare in questi ultimi giorni di calciomercato per rendere la squadra di Simone Inzaghi ancora più competitiva.
Nelle ultime settimane si parlerebbe del ritorno di Sanchez in casa dell’Inter, di seguito svelate tutte le ultime novità sulla trattativa
Secondo quanto riportato da TuttoSport, se Joaquin Correa dovesse lasciare l’Inter, si sarebbe proposto Sanchez disposto a tutto per tornare in nerazzurro.
Alexis Sanchez avrebbe, infatti, fatto sapere che è disposto ad abbassarsi lo stipendio per tornare all’Inter. El Nino non vede l’ora di tornare a Milano e ha già fatto sapere alla dirigenza nerazzurra che sarebbe pronto ad accettare uno stipendio di circa 3 milioni (nell’ultima stagione ne guadagnava 7,5).
Il giocatore cileno, ad oggi svincolato, sarebbe il primo candidato per il ruolo di quarta punta nel caso in cui dovesse uscire il Tucu Correa.
This post was last modified on 22 Agosto 2023 - 11:48