L’argentino è ormai ai margini del progetto e in questi ultimi giorni di mercato potrebbe salutare i Nerazzurri. Un club estero è interessato.
ORE 21.30: La sessione estiva di calciomercato ha portato molti cambiamenti in casa Inter. La cessione di André Onana ha permesso di finanziare il mercato e i Nerazzurri hanno potuto costruire una rosa ancora una volta competitiva. Manca solo qualche ultima modifica e poi ci si potrà concentrare totalmente sul campo, oltre all’arrivo imminente di Benjamin Pavard potrebbe esserci una staffetta in attacco, con Joaquin Correa ai saluti.
In giornata era stato reso noto l’interesse di Torino, Real Betis e Lille per l’attaccante argentino. Ora però, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, in pole per l’ex Lazio sembrerebbe esserci l’Olympique Marsiglia. Come riporta il noto giornalista ci sarebbero già stati dei contatti tra l’Inter e i francesi e la trattativa potrebbe evolversi nelle prossime ore.
Come risaputo, in caso di addio del Tucu, il profilo che più piace è quello di Alexis Sanchez. Il cileno è attualmente svincolato e gradirebbe moltissimo un ritorno alla Beneamata, tanto da essere disposto a tagliarsi notevolmente lo stipendio.
AGGIORNAMENTO ORE 23.10: secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la trattativa per la cessione di Correa al Marsiglia sarebbe in chiusura. L’operazione dovrebbe farsi in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni, che può diventare obbligo a determinate condizioni. La chiusura definitiva potrebbe arrivare già domani, con contestuale arrivo di Sanchez dal Marsiglia.
This post was last modified on 24 Agosto 2023 - 11:58