Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” Simone Inzaghi sarebbe già in emergenza: out due difensori nerazzurri.
Dopo il vittorioso esordio stagionale dei nerazzurri, Beppe Marotta è pronto a regalare al suo allenatore un difensore di livello come Benjamin Pavard, campione del mondo 2018 e vice-campione nell’ultimo mondiale in Qatar con la sua Francia, per sostituire Milan Skriniar, colonna del Psg di Luis Enrique.
A preoccupare Simone Inzaghi, sono, però, le condizioni fisiche di due pezzi fondamentali della difesa nerazzurra che, lo scorso anno, sono stati decisivi per l’approdo in finale di Champions ad Istanbul contro il Manchester City: Acerbi e Darmian.
Acerbi e Darmian out: le condizioni
Le condizioni di Matteo Darmian, ad oggi non sarebbero di entità particolarmente rilevante e non è esclusa la sua partenza per la trasferta all’Unipol Domus contro il Cagliari.
L’ex centrale della Lazio che, convocato ma non subentrato nella sfida contro il Monza, ha ormai smaltito il risentimento muscolare al soleo della gamba destra e potrebbe partire dalla panchina per poi subentrare proprio al posto del suo sostituto: Stefan De Vrij.