In casa Inter si respira aria di preparazione in vista del match di lunedì sera in casa del Cagliari. Ma a far sognare i tifosi nerazzurri ci pensa il difensore Pavard tramite i suoi social.
Mancano pochi giorni al secondo fischio d’inizio stagionale. L’Inter di Simone Inzaghi è atteso in Sardegna, dove lunedì 28 agosto, alle ore 20:45, troverà il Cagliari di Claudio Ranieri, che ha inaugurato il campionato con un pareggio rimediato nel posticipo del lunedì contro il Torino.
Proseguono fitti, dunque, gli allenamenti al centro sportivo di Appiano Gentile, come testimoniato dai video e dalle foto diffuse sui canali social sia dal club nerazzurro che dai singoli giocatori.
E a far sognare i tifosi del ‘Biscione’ ci ha pensato Yann Sommer, o meglio, un suo vecchio compagno di squadra al Bayern Monaco. Si tratta, infatti, di Benjamin Pavard, difensore 27enne da tempo corteggiato dall’Inter.
Pavard-Inter: l’indizio social
Il terzino destro francese non ha esitato a commentare subito il post del nuovo portiere dell’Inter con due emoji. Una strategia molto simile a quella adottata da Trubin, portiere classe 2001 anch’egli nel mirino dell’Inter.
Un indizio non di poco conto, specie se sommato a quelli già disseminati negli scorsi giorni.
E non si è fatto attendere neppure un altro particolare interessante. Nella giornata di oggi, infatti, Benjamin Pavard non si è allenato col club: secondo quanto riportato sui canali ufficiali de Bayern Monaco, la causa deve essere imputata ad una semplice ‘malattia’.
Manca ancora l’okay del club tedesco, che non è disposto a far partire il suo numero 5 prima di aver trovato un sostituto. L’Inter, dunque, attende vigile nuovi risvolti, in vista dello scadere del calciomercato.