Dopo la delusione Samardzic l’Inter ha deciso di non intervenire più sul mercato, puntando sulle prestazioni di un giocatore, negli ultimi anni, molto sfortunato.
Nonostante le diverse delusioni di mercato, su tutte quelle di Lukaku e Samardzic, l’Inter ha voglia di migliorare la qualità della propria rosa per dimenticare il difficile campionato passato e confermare, facendo quel passo in più, la magnifica Champions League scorsa.
Per farlo, Simone Inzaghi, deve avere una rosa a disposizione molto importante e per questa ragione ha deciso di tenere Stefano Sensi, stella del centrocampo di Antonio Conte, offuscata dai numerosi infortuni degli ultimi anni.
Sensi, ritorna e si prende l’Inter
Dopo l’ottimo pre-campionato in nerazzurro, Beppe Marotta ha deciso di declinare le diverse offerte che l’ex Sassuolo ha ricevuto pur di confermarlo e metterlo a disposizione dell’allenatore nerazzurro.
Grazie alle esperienze alla Sampdoria e soprattutto al Monza, Stefano Sensi è pronto a “tornare” grande e chissà se quella convocazione mancata – causa infortunio – all’Europeo 2020, possa guadagnarsela dal neo – CT della Nazionale Luciano Spalletti.