Anche in barca Wanda Nara fa sempre parlare di sé. In giro col marito e con un costume forse troppo piccolo…
Wanda Nara è da sempre uno dei personaggi più chiacchierati d’Italia. In particolare per quel che concerne l’Italia calcistica. La bella showgirl argentina è salita agli onori della cronaca quando venne fuori la sua relazione con Mauro Icardi. Ai tempi Icardi giocava alla Sampdoria con l’ex marito della Nara, Maxi Lopez. Scandalo e strascichi, quasi dieci anni dopo la bella argentina è ancora in compagnia dell’ex bomber dell’Inter. Anche qui la coppia è chiacchieratissima: accuse, scandali, allontanamenti improvvisi e poi pace, foto da innamorati ed in famiglia.
Insomma, purché se ne parli, dovrà pensare Wanda Nara. Dopo il silenzio degli ultimi mesi, Wanda è tornata al centro delle cronache – rosa e non – per via della malattia che l’ha colpita nel corso di quest’anno: con ogni probabilità si tratta di leucemia ma la showgirl non ha mai pubblicamente parlato di ciò. Probabilmente lo farà in futuro. Nel mentre impazza un altro scossone: i presunti messaggi tra i genitori della Nara, in cui vengono mosse una serie di accuse a Mauro Icardi, su tutte quella di impedire alla moglie di lavorare. Una storia che avrà sicuramente un sequel ma che al momento pare non interessare i due. Nell’ultimo scatto su Instagram Mauro e Wanda sembrano felici e sorridenti. A rubare l’occhio, manco a dirlo, sempre lei.
Wanda piccante in barca: il costume è troppo piccolo…
Wanda Nara ha raggiunto Mauro Icardi ad Istanbul, città in cui l’argentino vive e gioca, difendendo i colori del Galatasaray. I due si sono concessi qualche ora di relax in battello, tra Bosforo e Dardanelli, passando qualche ora insieme e approfittando della giornata libera del centravanti. Ovviamente Wanda ha messo in mostra tutta la sua mercanzia in uno scatto che non lascia troppo spazio all’immaginazione.
Nel selfie tra i due, sorridenti, non si può non notare tutta la sensualità dell’argentina: sorriso come al solito provocante e seno in bella mostra. Ai più non è sfuggito nemmeno il più sottile – ed importante – dei dettagli: il costume non mantiene il prosperoso seno della Nara.
Costume piccolo a parte, su Instagram si sono poi scatenati i commenti. Manco a dirlo, anche stavolta, tutti a favore della showgirl. Come se Icardi non ci fosse. D’altronde, con una visione così, è facile che la vista si annebbi.