Sbloccate le trattative per il passaggio di Correa al Marsiglia e per quello di Sanchez all’Inter. Scopriamo la notizia dell’ultim’ora.
Il parco attaccanti dell’Inter è stato finalmente definito. Dopo gli arrivi di Thuram a parametro zero e quello di Arnautovic dal Bologna, si è sbloccata la situazione per quanto riguarda il quarto attaccante. Il nome di Joaquin Correa era quello in uscita ed è stata finalmente risolto anche il suo futuro. L’attaccante argentino, infatti, si trasferirà al Marsiglia e in nerazzurro tornerà Alexis Sanchez.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Joaquin Correa si trasferirà al Marsiglia. Il club francese ha trovato un accordo con l’Inter sulla base di un prestito oneroso a due milioni di euro più il diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Il diritto diventerà obbligo nel caso in cui il Marsiglia si qualificherà all’edizione 2023-24 della Champions League.
Alla Beneamata, invece, tornerà un giocatore che nella scorsa stagione ha vestito proprio la maglia del Marsiglia: Alexis Sanchez. L’attaccante cileno torna a parametro zero e firmerà un contratto a breve termine.
Entrambi i giocatori svolgeranno le visite mediche con i rispettivi club nella giornata di domani.
This post was last modified on 24 Agosto 2023 - 15:52