Incasso record per l’Inter: la società si gode il tesoretto ricavato dagli esuberi

L’Inter, in questa sessione di calciomercato, ha ottenuto incassi da record, questo fa sorridere tutta la società neroazzurra

L’Inter, in questi ultimi mesi, ha ceduto diversi giocatori che non rientravano più nel progetto di Inzaghi. Allo stesso tempo ci sono ancora altre cessioni da portare a termine, tra cui quella di Correa, che porteranno ancora altri ricavi nelle casse neroazzurre. Fino ad ora, i dirigenti neroazzurri, sono riusciti ad incassare ben 27 mln di euro dalle cessioni di diversi cartellini dei giocatori dell’Inter, tra queste, l’ultima è la cessione di Valentino Lazaro al Torino per 4 mln di euro.

Quasi 30 mln di incassi per l’Inter

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Steven Zhang può tornare a sorridere, infatti, ai 27 mln di euro già incassati, presto, si potrebbero aggiungere anche altri ricavi dalle ultime cessioni di questo mercato.

Incassi da record per L’Inter, Zhang può sorridere (ansa) spaziointer.it

Infatti, il club neroazzurro, adesso punta ad arrivare alla cifra tonda. Adesso, con le imminenti cessioni di Lucien Agoume ed Eddie Salcedo, l’Inter può arrivare ad incassare ben 30 mln di euro ricavati dai giocatori che non rientravano a pieno nel progetto neroazzurro.

Gestione cookie