Inter Milan's Francesco Acerbi, left, Hakan Calhanoglu, center, and Stefan de Vrij leave the field at the end of the Serie A soccer match between Inter Milan and Juventus at the San Siro Stadium, in Milan, Italy, Sunday, March 19, 2023. (AP Photo/Antonio Calanni)
L’Inter, al momento, deve affrontare alcuni infortuni, diversi big sono a rischio per il match di Lunedì contro il Cagliari
Simone Inzaghi, per la partita contro il Cagliari, probabilmente dovrà rivalutare la formazione con cui scenderà in campo. Infatti, nell’ultima sessione di allenamento, diversi giocatori neroazzurri hanno svolto lavoro personalizzato e potrebbero essere a rischio per la prossima giornata di campionato. Per l’appunto sembra che Darmian, Acerbi e Correa abbiano svolto parte del lavoro differenziati dal resto del gruppo.
Matteo Birzaghi, giornalista di Sky, ha riportato le ultime notizie dall’allenamento dei neroazzurri e, al momento, sembra che diversi giocatori potrebbero non prendere parte alla partita di Lunedì.
Ecco le sue parole riguardo Acerbi, Darmian e Correa:
Correa ha svolto lavoro personalizzato (a conferma della situazione sul mercato). Per Darmian metà lavoro in gruppo e metà a parte, quindi buone notizie in vista di Cagliari. Acerbi sempre a parte e quindi più difficile per lunedì.
This post was last modified on 24 Agosto 2023 - 15:52 15:52