Il calciatore ha sciolto i suoi ultimi dubbi e ha rifiutato i bianconeri: nel suo futuro c’è solo l’Inter. La situazione.
L’Inter ha cominciato al meglio il suo campionato, con una convincente vittoria contro il Monza in cui si è visto tanto di buono. La certezza è che Inzaghi ha la squadra giusta per competere su tutti i fronti in cui i nerazzurri saranno impegnati. L’obiettivo resta lo scudetto e l’Inter, con le sue dinamiche ben collaudate, può giocarsela tranquillamente. Intanto il mercato non è finito e Marotta ed Ausilio continuano a setacciare senza sosta, alla ricerca di eventuali opportunità che da qui alla fine si paleseranno.
Finora, anche col freno a mano tirato, gli uomini di mercato dell’Inter hanno fatto per bene il loro lavoro. Non hanno forse dato ad Inzaghi colpi impossibili, ma hanno realizzato quelli possibili uno ad uno. Registrando anche delle beffe, beninteso: su tutte Lukaku e Samardzic. Ora dal mercato potrebbe arrivare un’altra novità: un obiettivo dell’Inter vuole solo vestire il nerazzurro ed ha già rifiutato un’altra destinazione, quella bianconera.
Ha rifiutato i bianconeri: nel suo futuro c’è solo l’Inter
Dopo un solo anno al Marsiglia, da protagonista manco a dirlo, per Alexis Sanchez possono riaprirsi le porte di Appiano Gentile. Più di un’ipotesi, ci sono anche le conferme: “Può tornare” – ha detto recentemente Marotta. Ed il cileno correrebbe subito nella Milano nerazzurra. A trentaquattro anni l’ex Barcellona ed Arsenal ha ancora qualche colpo in canna da poter sparare.
Il cileno tornerebbe a Milano un anno dopo l’addio. Era andato via per cercare più spazio, tornerebbe a riempire uno slot con le stesse premesse: più spazio per un campione che sa e può essere anche decisivo. Inzaghi è avvisato. E con Correa in uscita l’affare può andare in porto. Le parti si sentono e si aggiorneranno nelle prossime ore. Sanchez rivede il nerazzurro.
A conferma di ciò arriva anche il rifiuto del cileno ai bianconeri del Fulham. Il club di Premier League aveva fatto più di un sondaggio per ingaggiare Sanchez, che in Premier ha già giocato e che a Craven Cottage non solo giocherebbe titolare ma diventerebbe sicuramente un idolo del tifo locale.
Niente da fare, perché la priorità si chiama Inter e con ogni probabilità solo Inter sarà. Pensieri nerazzurri per Sanchez, in attesa di risolvere gli ultimi dettagli e chiudere con un lieto fine questa autentica storia d’amore.