Seconda di campionato per l’Inter di Inzaghi che deve sciogliere gli ultimi dubbi in attacco e vede il ritorno di un difensore.
Nella seconda giornata di campionato l’Inter affronterà il Cagliari, reduce da un pareggio alla prima contro il Torino, nella sua prima gara stagionale in casa. Per Inzaghi dubbio da sciogliere in attacco con Lautaro fisso e il secondo da scegliere tra Thuram e Arnautovic per affiancare l’argentino. Il primo ha giocato titolare nel match contro il Monza con l’austriaco entrato nel secondo tempo proprio al posto del francese.
Darmian recupera e torna contro il Cagliari
Il tecnico non ha ancora deciso, ma è possibile che il tecnico decida di dare continuità ai titolari precedenti dando ancora spazio a Thuram. Inoltre, a tre giorni dalla partita Inzaghi può sorridere: Darmian torna in gruppo e scalpita per una maglia da titolare.

Alle spalle, ormai, il problema alla caviglia accusato contro il Monza che lo ha portato a preservarsi con alcuni allenamenti di differenziato. Probabile il suo ritorno proprio tra gli 11 titolari nel tridente difensivo con de Vrij e Bastoni.
Niente da fare per Acerbi che deve ancora recuperare dall’affaticamento al soleo della gamba destra, più probabile un suo ritorno per la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina.