Calciomercato Inter, sfuma l’obiettivo per l’attacco: torna in Ligue 1

Dopo la frenata per Pavard, l’Inter perde un obiettivo in attacco. A soffiare il giocatore ci pensa il Monaco.

Nonostante l’Inter abbia trovato la quadra in attacco la società nerazzurra ha monitorato il panorama d’attaccanti europei per poter anticipare qualsiasi mossa di mercato. Tra gli obiettivi segnalati lo statunitense Folarin Balogun.

L’obiettivo nerazzurro torna in Francia

L’attaccante era rientrato nelle fila dell’Arsenal dopo il prestito al Reims in una stagione che ha significato la sua maturazione tanto da attirare l’interesse di mezza Europa. Anche Marotta e Ausilio si erano interessati al giocatore ma la trattativa con l’Arsenal non è mai decollata.

Sfuma l'attaccante
Sfuma l’attaccante americano che torna in Francia (ANSA) – spaziointer.it

Dopo aver preso Thuram a costo zero a inizio mercato il club ha, poi, scelto di virare su in giocatore maturo ma affidabile come Arnautovic e sull’usato sicuro di Sanchez. Completata la casella attaccanti l’Inter ha lasciato definitivamente la pista Balogun.

Sul talento dei Gunners è piombato il Monaco che ha offerto 45 milioni di euro, una cifra difficile da rifiutare. L’affare sembrerebbe essere in chiusura, con le due parti messe d’accordo e sul giocatore felice di tornare in Ligue 1 dove ha dimostrato le sue qualità migliori.

Gestione cookie