Il possibile stop sulla trattativa per arrivare a Pavard obbliga l’Inter a guardarsi intorno. Una delle alternative viene dalla Germania.
L’Inter aspetta con fiducia e serenità, sperando che la trattativa si sblocchi e che Pavard possa approdare il prima possibile in nerazzurro, ma i tempi stringono e Tuchel non è convinto delle alternative che la società gli ha proposto.
Il sostituto per il Bayern Monaco è francese
L’Inter, intanto, continua a guardarsi intorno. Dopo aver sondato il terreno per Shuurs, ottima alternativa al francese, avrebbe avanzato un interesse anche per Tanganga del Tottenham. Il Bayern Monaco, invece, guarda in casa e starebbe valutando un difensore che milita in Bundesliga: Kiliann Sildillia.

Classe 2002, il francese è di proprietà del Friburgo, con cui ha collezionato ampio minutaggio, presenze e anche un paio di assist nella scorsa stagione. A segnalare l’interessamento dei bavaresi sul 21enne la Bild, che afferma sia uno dei nomi sul taccuino su cui starebbe ragionando la società tedesca per un eventuale sostituzione di Pavard se dovesse partire in questa finestra di mercato.