Schuurs all’Inter? Cairo spara alto: Marotta ha pronto il piano C

Ultima settimana di mercato infuocato per l’Inter che è ancora alla ricerca di un elemento per completare il reparto difensivo. La scelta però non sembra essere facile e servirà un grosso sforzo a livello economico. 

Il caso Pavard si ingigantisce sempre di più in casa Inter e con le intenzioni non chiare del Bayern Monaco, l’Inter si sta guardando attorno, anche come confermato da Tuttosport. Infatti Marotta e co. nei giorni scorsi hanno bussato alla porta del Torino per chiedere informazioni per Schuurs che però ha una richiesta economica troppo alta.

Tanganga all'Inter? Le ultime
Tanganga all’Inter? Le ultime (ANSA spaziointer.it)

Per questo motivo i nerazzurri stanno opzionando per una terza alternativa che risponde al nome di Tanganga, il calciatore del Tottenham è l’alternativa low cost, respiro per le casse dell’Inter che sarebbe fondamentale, ma si faranno riflessioni fino alla fine del mercato prima di prendere la scelta definitiva.

Tre difensori per un posto, ma quante difficoltà per l’Inter e Marotta

La situazione Pavard oramai è chiara a tutti, il francese oramai separato in casa in terra tedesca sta premendo per la cessione, tra richieste alla società e continui movimenti social con like e commenti sotto i post di molti calciatori dell’Inter. Il difensore, vede nell’Inter il giusto posto per rilanciarsi dopo annate in ombra a Monaco di Baviera. Attualmente lo scoglio della trattativa però è la formula prevista e per questo i nerazzurri hanno dato come scadenza per una decisione l’inizio della settimana prossima.

In alternativa a Pavard, Marotta nei giorni scorsi ha visionato anche Schuurs. Il roccioso centrale del Torino per Juric è incedibile, tanto che il tecnico croato ha annunciato che si libererà del centrale olandese solo in caso di offerta irrinunciabile. Offerta che dovrebbe oscillare attorno i 40 milioni, gli stessi richiesti da Cairo ai nerazzurri, che prontamente hanno declinato e salutato il presidente del Torino, chiudendo l’assalto al difensore.

Per questo motivo i nerazzurri stanno provando a guardare in Inghilterra, in casa Tottenham precisamente. Il nome puntato è quello di Tanganga. Il calciatore nato come terzino e poi spostato da Conte nei tre di difesa è l’opzione low cost per l‘Inter. Il difensore sarebbe felice dell’approdo in Italia e gli inglesi non lo reputano incedibile. Ragion per cui la pista al calciatore nelle ultime ore si sta concretizzando. Respiro dunque anche per le casse nerazzurre, visto che anche per Pavard l’impegno economico era alto. Tanganga dunque rimane un’ipotesi molto valida e potrebbe essere proprio lui a spuntarla in questa corsa a 3. Dando dunque ad Inzaghi l’ultimo difensore per chiudere definitivamente il reparto difensivo, che quest’anno ha visto l’uscita di Skriniar.

Gestione cookie