Niente Inter e Juve, Lukaku vicino alla Roma: frecciatina di Biasin!

Il caso Lukaku ha scosso il mondo del calcio italiano, tanto da richiedere l’intervento scherzoso di Fabrizio Biasin.

L’affaire Lukaku è stata sicuramente una delle giravolte più assurde della sessione estiva di calciomercato. Infatti siamo passati dall’Inter alla Juve, che fa già abbasta scalpore così, poi il nuovo dietrofront direzione Roma. Inoltre c’è da ricordare che nel mezzo c’è stata anche la parentesi araba, rivelatasi poi ultima spiaggia per il belga.

Lukaku, l’ironia di Biasin

Inoltre, com’era tra l’altro prevedibile, l’indecisione del belga ha scatenato l’ironia dei tifosi sui social, che hanno dato come sempre il meglio possibile. Tuttavia questa volta Lukaku è riuscito a far parlare di sé in modo scherzoso anche i vari opinionisti televisivi, in questo caso Fabrizio Biasin.

Lukaku, il commento di Biasin
Lukaku, Biasin dice la sua (ANSA) – SpazioInter.it

Il giornalista ha commentato più volte la vicenda Lukaku, anche se il meglio è arrivato oggi, una volta consolidato l’interesse della Roma:

“Ha voluto l’Inter. Poi hai voluto il Chelsea. Poi ha ri-voluto l’Inter. Poi voleva la Juve. Ora vuole la Roma. ‘Sto ragazzo è tanto forte, ma anche tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto strano”.

Francamente viene difficile pensare ad un modo più chiaro ed accurato per definire la vicenda. Vicenda che tra l’altro potrebbe chiudersi a breve, considerando come gli emissari della Roma sia a Londra per discutere con il Chelsea dell’operazione. Poi l’ultima parole spetterebbe a Lukaku, quindi mai dire mai.

Gestione cookie