Pavard-Inter, si complica l’affare: spunta la nuova ipotesi per il futuro

Con la frenata nella trattativa per Pavard, l’Inter pensa a una alternativa per portare in nerazzurro il francese.

Sembrava tutto fatto, come con Samardzic, ma nelle ultime ore la trattativa tra l’Inter e il Bayern per Pavard ha subito una brusca frenata e ora non sembra essere più così certa la sua partenza. Complice l’allenatore bavarese, Tuchel, che vorrebbe un sostituto immediato.

Tuchel complica la trattativa tra Pavard e l’Inter

Il tecnico tedesco si è impuntato e ha richiesto che Pavard continuasse ad allenarsi con la squadra per non perdere la concentrazione. Dietro questa pretesa, però, potrebbe celarsi il tentativo di provare a convincere il difensore a non partire e a restare ancora al Bayern Monaco.

Se Pavard dovesse restare sarebbe il quinto anno per lui, partito dalla Francia con il Lille e approdato in Germania nel 2016, sponda Stoccarda, dove è cresciuto ha spiccato il volo tanto da conquistarsi una maglia da titolare nella Francia campione del mondo nel 2018 ai Mondiali in Russia.

Un’occasione per dimostrare le sue potenzialità e le sue qualità che il Bayern non si è fatto sfuggire, puntando immediatamente sul ragazzo che è diventato titolare inamovibile di una difesa che ha vinto al suo primo anno la Champions League e tutti i campionati tedeschi da quando lui è in rosa.

Così, Tuchel, avrebbe rallentato i dialoghi tra i due club che avevano già trovato un’intesa di massima per 30 milioni di euro + 2 di bonus, mentre per il giocatore pronti 4 milioni di euro per 4 anni.

Marotta e Ausilio studiano l’alternativa, nuova ipotesi per futuro

Se si dovesse arrivare a uno stallo l’Inter potrebbe decidere di virare su un altro difensore per non restare scoperta, anche perché Pavard ha un solo anno di contratto e Marotta e Ausilio potrebbero pensare di puntare alla firma del giocatore senza dover più interporsi alla società bavarese: il difensore, infatti, da gennaio sarà libero di firmare con il club che preferisce.

Se non arriva ora, c'è un'altra possibilità per Pavard
Nuova alternativa per i nerazzurri che pensano all’arrivo di Pavard a zero (ANSA) – spaziointer.it

Una situazione che il Bayern sa e che vorrebbe evitare, per questo motivo oltre a sondare il terreno per il sostituto sta provando a intavolare un discorso di rinnovo, ostacolo che complicherebbe e non di poco la trattativa.

L’Inter attende fiduciosa che qualcosa si muova e resta ottimista sulla trattativa che ancora non si è ancora arrestata, ma se ci dovessero essere ulteriori rallentamenti Marotta e Ausilio potrebbero valutare di virare su un altro difensore visti i tempi stretti e il campionato già iniziato.

Gestione cookie