Per+Tuchel+%C3%A8+incedibile%2C+ma+Pavard+vuole+l%26%238217%3BInter%3A+%C3%A8+successo+oggi%21
spaziointerit
/2023/08/25/per-tuchel-e-incedibile-ma-pavard-vuole-linter-e-successo-oggi/amp/
Calciomercato dell'Inter

Per Tuchel è incedibile, ma Pavard vuole l’Inter: è successo oggi!

Continua la “telenovela” attorno al calciatore obiettivo numero uno in questo momento del mercato nerazzurro. Oggi c’è stato un ulteriore sviluppo abbastanza importante della trattativa.

Benjamin Pavard continua a vivere da separato in casa con il Bayern Monaco. Dopo le tante dimostranze social sulla voglia di passare all’Inter, il difensore come due giorni fa non si è presentato all’allenamento dei campioni di Germania.

Pavard salta l’allenamento con il Bayern (ANSA Spaziointer.it)

La rottura oramai è inevitabile con il calciatore che vuole a tutti costi passare in Italia. Ma oltre una trattativa che non decolla c’è di mezzo anche una clamorosa ultim’ora legata alle parole di Tuchel.

Pavard all’Inter? Tuchel non è d’accordo

Proprio il tecnico tedesco sembra essere una delle persone che sta mettendo il bastone tra le ruote per la trattativa. Secondo la BILD, infatti, il tecnico vorrebbe che il francese restasse in Germania, di tutt’altro avviso il calciatore che sta provando in tutti modi di avere il via libera per andare a Milano sponda nerazzurra.

Per ora la trattativa è ferma e l’Inter ha dato ultimatum a inizio settimana prossima per chiudere. In caso di risposta negativa si andrà su altri obiettivi, Schuurs e Tanganga i primi nella lista. Con l’olandese che però è frenato dall’esosa richiesta di Cairo per la cessione. Più fattibile ed economica invece la pista per il difensore del Tottenham.

 

Share
Published by
redazione
Tags: pavard