Sanchez-Inter%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+firma+sul+contratto%3A+i+dettagli
spaziointerit
/2023/08/25/sanchez-inter-ce-la-firma-sul-contratto-i-dettagli/amp/
Copertina

Sanchez-Inter, c’è la firma sul contratto: i dettagli

Alexis Sanchez ha firmato il nuovo contratto. L’attaccante cileno sarà un nuovo giocatore dell’Inter.

Il calciomercato dell’Inter non finisce mai di regalare sorprese. Nelle ultime ore si era parlato molto della situazione riguardante il reparto offensivo e la partenza di Joaquin Correa, direzione Marsiglia ha liberato lo spazio per il ritorno di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno torna in nerazzurro, dove aveva vinto uno scudetto e perso una finale di Europa League con mister Antonio Conte.

Inoltre, l’ex bomber dell’Arsenal si è reso protagonista del gol in finale di Supercoppa contro la Juventus, sconfitta per 2-1 all’ultimo minuto. Quella stagione è difficile da dimenticare, vista anche la vittoria della Coppa Italia in finale contro i bianconeri.

Sanchez torna all’Inter: contratto firmato!

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Sanchez ha firmato il contrato che lo legherà ai nerazzurri. Annuale da 2,8 milioni netti più bonus, a breve dovrebbe arrivare anche il comunicato ufficiale dell’Inter.

Alexis Sanchez – ANSA – spaziointer.it

“I Campioni sono così”, questa dichiarazione è rimasta impressa nelle menti dei tifosi nerazzurri, che ora possono riaccogliere Alexis Sanchez con la speranza che possa rivelarsi ancora decisivo. Nella scorsa stagione ha realizzato 14 gol e 3 assist con la maglia del Marsiglia.

 

This post was last modified on 25 Agosto 2023 - 21:45

Share
Published by
redazione