Buone+notizie+per+l%26%238217%3BInter%2C+Inzaghi+e+Marotta+esultano%3A+succeder%C3%A0+luned%C3%AC
spaziointerit
/2023/08/26/buone-notizie-per-linter-inzaghi-e-marotta-esultano-succedera-lunedi/amp/
Ultim'ora e News Inter

Buone notizie per l’Inter, Inzaghi e Marotta esultano: succederà lunedì

Il calciomercato si avvia verso la conclusione e per l’Inter è stata una sessione molto intensa, sia in entrata che in uscita. I nerazzurri sono pronti a battere l’ultimo colpo e a breve potrebbero arrivare grandi novità.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, dopo qualche preoccupazione per quanto riguarda la realizzazione dell’affare Pavard, l’Inter è tornata tranquilla e aspetta il giocatore lunedì. Il francese è impaziente di andare a Milano, come ha fatto capire dai suoi profili social e dal fatto che ha saltato gli ultimi due allenamenti col Bayern Monaco.

Pavard -ANSA- SpazioInter

L’Inter potrà finalmente completare il pacchetto difensivo, Pavard sarà il sostituto di Skriniar, sia come ruolo in campo sia come caratura del difensore. Il francese ha praticamente sempre giocato da titolare con il Bayern Monaco, oltre ad aver conquistato la Coppa del Mondo con la nazionale.

Inter-Pavard, ci siamo: la chiave è Chalobah

L’Inter ha tremato, perché Tuchel non aveva alcuna intenzione di fare a meno di Pavard senza avere prima un sostituto di livello. Il Bayern Monaco non ha certo bisogno di monetizzare e senza un sostituto all’altezza avrebbe trattenuto il difensore francese.

Nelle ultime ore sembrava che Tuchel non gradisse nessun obiettivo, che non li ritenesse all’altezza di Pavard. Sempre come riportato da La Gazzetta dello Sport, invece, nelle ultime ore è uscito il nome che accontenterebbe il tecnico tedesco: Chalobah. Curiosamente ex obiettivo di mercato dell’Inter, il difensore inglese del Chelsea è già stato allenato da Tuchel ed è ritenuto valido. La trattativa tra le società è in stato avanzato. L’Inter può prepararsi ad abbracciare Pavard.

This post was last modified on 26 Agosto 2023 - 12:30

Share
Published by
Enrico Pennisi