Inter-Pavard, i dettagli che fanno crescere l’ottimismo: la situazione

Cresce l’ottimismo per l’arrivo di Pavard all’Inter. Tutti i dettagli che stanno facendo sognare i tifosi nerazzurri che aspettano solo la fumata bianca.

Sono settimane ormai che il nome di  Benjamin Pavard viene accostato all‘Inter, ovviamente l’obiettivo nerazzurro è quello di chiudere la trattativa prima della chiusura del calciomercato estivo. In questi giorni ci sono un pò di segnali che fanno pensare che alla fine non manchi molto per l’arrivo del giocatore a Milano.

Proprio nelle ultime ore la trattiva tra il Chelsea e Trevoh Chalobah pare sia giunta agli sgoccioli e l’approdo in Bundesliga del difensore inglese sarebbe proprio la chiave per sbloccare l’arrivo di Pavard all’Inter. Questo è solo uno dei passi avanti, il secondo invece è la mancata presenza del giocatore alla seduta d’allenamento di venerdì, a riportarlo Sky Sport.

Pavard ad un passo dall’Inter

L’ultimo confronto tra nerazzurri e Bayern per il giocatore è stato positivo quindi la fumata bianca definitiva potrebbe essere imminente.

Pavard vicino all'Inter
Inter, Pavard sempre più vicino (ANSA) Spaziointer.it

Nel frattempo l’Inter vuole comunque concentrarsi sul campionato senza distrazioni e ha concesso un ultimatum che dovrebbe scadere tra lunedì e martedì.

L’Inter pagherebbe 30 milioni più due di bonus ai bavaresi, mentre al francese spetterebbe un contratto di cinque anni con un ingaggio da 4 milioni netti a stagione, con i benefici a favore del club nerazzurro del Decreto Crescita.

Gestione cookie