Non solo Correa, ufficiale un’altra cessione in attacco dell’Inter: il comunicato

Non solo Joaquin Correa, l’Inter ha effettuato un’altra cessione in attacco. Arriva il comunicato ufficiale.

Sono settimane molto importanti per l’Inter. Il calciomercato terminerà l’1 settembre e la dirigenza nerazzurra intende definire al meglio la rosa a disposizione di mister Simone Inzaghi, che si prepara ad affrontare una stagione molto lunga, composta da 4 competizioni diverse da affrontare.

La stagione 2023-2024 è iniziata e l’Inter ha disputato la prima gara di Serie A sabato alle ore 20:45. I nerazzurri hanno sconfitto per 2-0 il Monza di mister Raffaele Palladino grazie alla doppietta del bomber, nonché capitano, Lautaro Martinez. La sfida ai brianzoli ha permesso a Marko Arnautovic di mettersi subito in mostra, servendo l’assist per il gol 2-0 al bomber argentino.

Lunedì 28 agosto, alle ore 20:45, l’Inter affronterà il Cagliari. Prima trasferta stagionale per i nerazzurri, che se la dovranno vedere contro i ragazzi di mister Claudio Ranieri, che hanno ottenuto un pareggio a Torino nella prima giornata. Sarà importante ottenere i 3 punti per Inzaghi, che affronterà Fiorentina e Milan nelle partite successive.

Uno dei reparti che ha subito più cambiamenti è quello offensivo. Edin Dzeko ha lasciato Milano, direzione Turchia, mentre Romelu Lukaku non è stato riacquistato dall’Inter a causa dei contatti con la Juventus. Ad inizio mercato è stato annunciato Marcus Thuram, mentre il bomber belga è stato rimpiazzato da Arnautovic.

Inoltre, a centrocampo è partito Marcelo Brozovic, diventato un nuovo giocatore dell’Al Nassr. Al suo posto è stato acquistato Davide Frattesi, mentre è sfumato un altro colpo che avrebbe rinforzato molto il pacchetto a disposizione di Inzaghi, ovvero Lazar Samardzic. Il trasferimento è saltato e il centrocampista serbo è rimasto all’Udinese.

Salcedo-Inter, sarà addio: ufficiale il prestito all’Eldense

Nelle ultime ore è arrivato l’annuncio, Alexis Sanchez torna all’Inter. A liberare il posto è Joaquin Correa, diventato un nuovo calciatore del Marsiglia. L’attaccante argentino non è però l’unico ad essere stato ceduto.

Inter: Eddie Salcedo in prestito all'Eldense
Eddie Salcedo – ANSA – spaziointer.it

Infatti, Eddie Salcedo è diventato un nuovo giocatore dell’Eldense. Ad annunciarlo è stato proprio il club spagnolo, che lo ha preso in prestito con un’opzione di acquisto non obbligatoria al termine della stagione 2023-2024.

“CD Eldense SAD e Inter hanno raggiunto un accordo per il prestito annuale del calciatore Eddie Salcedo”

Questo l’annuncio del club. Salcedo si è reso protagonista di diverse esperienze in Italia. Genoa e Verona sono stati i club dove ha trascorso più tempo. Quest’anno ha giocato nel Bari, sfiorando la storica promozione in Serie A, mentre nel 2021 venne acquistato dallo Spezia, in prestito.

Gestione cookie