La reazione dei tifosi alla papera di Onana a Old Trafford nella sfida di oggi pomeriggio tra Manchester United e Nottingham Forest.
La cessione più onerosa dell’Inter in questa sessione di mercato estiva è stata quella di André Onana al Manchester United. Il portiere camerunense, arrivato la scorsa estate a parametro zero, è stato venduto ai Red Devils per 52.5 milioni di euro più altri 5 di bonus.
Al momento, però, il rendimento dell’estremo difensore non sta convincendo i suoi tifosi come testimoniato dalle reazioni all’errore nel match di oggi contro il Nottingham Forest.
Sostituire David de Gea non dev’essere affatto un compito semplice e questo Onana lo sta vivendo sulla sua pelle. Dopo il gol subito da centrocampo in amichevole e l’errore in uscita contro i Wolves, quest’oggi è arrivata la terza papera. Nel match interno contro il Nottingham Forest, infatti, il portiere camerunense è stato complice di uno dei due gol subiti – quello da Taiwo Awoniyi al 5′.
L’intervento di Onana è stato molto goffo poiché ha perso l’equilibrio, lasciando la porta sguarnita, ancor prima che l’attaccante avversario calciasse. L’errore, di cui è complice anche la difesa dei Red Devils, ha fatto sin da subito il giro del web scatenando le ire e le risate dei tifosi.
This post was last modified on 26 Agosto 2023 - 22:01