Da settimane si parla del possibile approdo di Benjamin Pavard all’Inter. Sulla questione si espresso anche il giornalista di Sky, che ha analizzato il possibile trasferimento del difensore del Bayer Monaco.
Durante un dibattito avvenuto su Sky Sports News negli studi di Sky Deutschland, i giornalisti hanno approfondito l’argomento Pavard. La situazione che si sta vivendo al Bayer è clamorosa: il difensore francese si ribella alla società e non si allena, vuole solo l’Inter.
Questo scenario ha messo fretta alla dirigenza, che si è mossa in fretta per trovare il sostituto; convinto anche Tuchel che si era opposto fermamente al trasferimento di Pavard. Si tratta di Chalobah del Chelsea, seguito e valutato anche dall’Inter e allenato recentemente proprio dal tecnico tedesco, che lo faceva giocare spesso. L’Inter, convinta della volontà del calciatore, non ha neanche un piano alternativo, lo attende lunedì a Milano. Proprio questa forte volontà ha fatto storcere il naso al giornalista di SkyDE.
Pavard vuole solo l’Inter, il giornalista perplesso risponde così a Di Marzio
Florian Plettenberg, giornalista di Sky Deutschland, si espone sul caso Pavard. L’attacco al calciatore arriva in risposta alle parole di Gianluca Di Marzio. La critica verso l’Inter, una società che ha una grandissima storia, che ha comunque disputato l’ultima finale di Champions League e punta a ripetersi. Un club tra i migliori d’Europa.
I dubbi di Plettenberg: “Se ne parla tanto in Germania e mi chiedo come mai Pavard sia così desideroso di andare all’Inter, quando è stato avvicinato anche al Manchester United, visto che ten Hag lo voleva. Poi è rimasto, perché il Bayern non aveva il sostituto. Adesso, Pavard è molto concentrato sull’Inter e onestamente non riesco a comprendere completamente la scelta”.
Plettenberg sull’Inter: “Naturalmente l’Inter è un club forte ma non credo che per Pavard sia un grosso miglioramento nella sua carriera, sarebbe un downgrade. Vuole lasciare il Bayern, al momento lo United non è in corsa e la situazione Inter è molto calda”.