Svolta per Marotta, c’è la notizia che fa esultare l’Inter: si avvicina l’acquisto

Il nuovo acquisto dell’Inter è in dirittura d’arrivo e il club lavora già per trovare il sostituto. Scopriamo di chi si tratta.

La nuova stagione dell’Inter è cominciata nel migliore dei modi. I nerazzurri sabato scorso hanno vinto la loro prima partita stagionale contro il Monza per 2-0 a San Siro. L’obiettivo degli uomini di Simone Inzaghi è quello di continuare su questa scia d’onda e per questo il match di lunedì sera contro il Cagliari sarà un altro banco di prova.

La Beneamata finora ha lavorato molto sul mercato per garantire al tecnico piacentino una rosa che possa essere competitiva nei vari impegni. Sono arrivati acquisti in vari reparti del campo. In porta è stato rivoluzionato interamente il pacchetto degli estremi difensori. A centrocampo è arrivato Frattesi, mentre sulle fasce sono arrivati Cuadrado e Carlos Agusto. In attacco sono cambiati tre terminali offensivi su 4: ovvero Thuram, Arnautovic e Sanchez.

L’unico reparto che al momento non sembra essere completo è quello della difesa. L’unico innesto arrivato qui è Bisseck, ma la dirigenza nerazzurra vorrebbe mettere a disposizione del proprio tecnico anche un altro profilo. Il maggiore indiziato a sbarcare nel capoluogo lombardo è Benjamin Pavard del Bayern Monaco.

Le ultime sul trasferimento di Pavard all’Inter

Il maggiore indiziato a diventare il nuovo acquisto in difesa per l’Inter è Benjamin Pavard. I nerazzurri negli ultimi giorni hanno intensificato i contatti con il club tedesco per il difensore francese, ma al momento tutto è fermo poiché in Baviera vogliono prima assicurarsi il sostituto dell’ex giocatore dello Stoccarda prima di lasciarlo partire.

I nomi individuati dal Bayern Monaco per sostituire Pavard
Pavard sostituti – ANSA – spaziointer.it

Tra i nomi individuati dal club tedesco per sostituire Pavard, in pole position c’è il profilo di Trevoh Chalobah. Il difensore inglese vorrebbe riunirsi con Tuchel dopo l’avventura insieme al Chelsea, ma al momento c’è distanza per quanto concerne la formula del trasferimento. Il Bayern, infatti, lo vorrebbe acquistare in prestito mentre i Blues vorrebbero cederlo solo a titolo definitivo. Nei prossimi giorni, dunque, bisognerà continuare a trattare anche se il tempo stringe visto che il calciomercato chiuderà giovedì.

Secondo quanto riportato dal portale Enonhaber, invece, tra i profili individuati dai Bavaresi per sostituire Pavard ci sarebbero anche giocatori che militano in Turchia. Tra questi rientrano Sacha Boey del Galatasaray e Ferdi Kadioglu del Fenerbahce. Per quanto riguarda il primo è un classe 2000 e nella scorsa stagione ha totalizzato un gol e quattro assist in 31 presenze. Per quanto concerne il secondo, invece, è un classe 1999 e nella scorsa stagione ha totalizzato tre gol e 5 assist in 32 presenze.

Gestione cookie