Vuole tornare anche lui: super colpo nel 2024

Dopo Alexis Sanchez un altro grande ritorno all’Inter. Non adesso ma nel 2024: ha voglia di nerazzurro, pronto il super colpo.

I grandi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Si scomoda Antonello Venditti nella Milano nerazzurra, nei giorni che riaccolgono Alexis Sanchez, figliol prodigo partito appena un anno fa per la Francia del Sud, destinazione Marsiglia, e già di ritorno. Era partito, il cileno, per non fare da terzo attaccante. Aveva ottenuto al buonuscita e all’Olympique ha vissuto una grande stagione, coincisa col ritorno in Champions dei biancazzurri. Eppure è tornato: troppa era la voglia di Inter, squadra che evidentemente lascia il segno.

Ora dopo il cileno c’è anche un ex Inter in piena crisi di nostalgia. C’è una ragionevole certezza: può tornare se si trova la quadra giusta. E può farlo già nel 2024. L’Inter prepara già il suo super colpo.

Nostalgia Inter, grande ritorno nel 2024?

Achraf Hakimi nella Milano nerazzurra è rimasto un solo anno, coinciso con il ritorno dello scudetto sulla casacca interista. Un anno per far innamorare tifosi ed addetti ai lavori, poi un volo direzione Parigi. Dalla stagione 2021 veste i colori del PSG, in piena rivoluzione dopo l’addio di Neymar e il non semplicissimo inizio dell’era Luis Enrique. Da quando è al Parco dei Principi Hakimi ha giocato sessantadue partite mettendo a segno nove reti. Appena due in più di quante ne ha realizzate in nerazzurro, in “appena” 37 presenze.

C’è una certezza: Hakimi a Parigi non è contento. L’ambiente è circondato da un’aria pesante atavica ed ogni stagione porta con sé strascichi e polemiche a volte superflue. Il PSG fa fatica: in campionato lo scorso anno è stato messo a dura prova dal Lens. Quest’anno è partito con due pareggi. Insomma, non è la squadra in cui consacrarsi e con cui vincere trofei. In Champions anche i parigini da tempo non sfondano.

Vuole tornare anche lui super colpo 2024
Dopo Sanchez, torna Hakimi? (LaPresse) – spaziointer.it

All’Inter, in un solo anno, Hakimi ha vissuto la stagione migliore della sua carriera. Più del Real Madrid, più degli anni a Dortmund. La sensazione è che questa unione sia finita troppo presto. Altri tempi, altre necessità. Ora però tutto può cambiare.

Hakimi ha voglia di Inter, i nerazzurri da parte loro lo riaccoglierebbero all’istante. Mancano i tempi oggi: il discorso è rimandato all’estate 2024. L’Inter deve prima trovare una nuova sistemazione a Denzel Dumfries, che partirebbe davanti all’offerta giusta. Se si incastra questo tassello, Hakimi può rivedere il nerazzurro.

Gestione cookie