Mercato sullo scadere, ma che ancora potrebbe portare qualche piacevole sorpresa all’Inter di Simone Inzaghi. Occhi ora puntati, dunque, su un giovane talento del Monza. E si tenta la beffa alla Juve.
Un mercato estivo che ha dato non poche soddisfazioni in casa Inter, grazie ai numerosi arrivi che hanno rinforzato ogni reparto della rosa. A fare discutere – in positivo – c’è però oggi l’ipotesi di un nuovo colpo last minute, su cui non c’è però solo l’interesse dei Nerazzurri.
Il gioiello prezioso che Marotta vorrebbe presto vedere a Milano è Andrea Colpani, centrocampista classe 1999 del Monza, fresco di una straordinaria doppietta messa a segno nel pomeriggio di ieri contro l’Empoli.
Colpani-Inter: il possibile approdo in nerazzurro
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il talento italiano ha attratto l’interesse di tre big di Serie A: si tratta di Inter, Roma e Juventus.
Tuttavia, sembra assente la volontà del club Brianzolo di lasciar andare il gioiellino in questa sessione di mercato. E il 24enne vuole sfruttare al massimo la sua esperienza al Monza, con la speranza di ottenere presto una convocazione in Nazionale, mettendosi in mostra a suon di goal.