Chiara in accappatoio: lady Correa fa sognare

L’Inter si appresta a salutare Correa, ad un passo dal Marsiglia. Sua moglie, intanto, è uno spettacolo per gli occhi.

Sono ore frenetiche in casa Inter. I nerazzurri, infatti, sono pronti a riaccogliere Alexis Sanchez dopo appena un anno dal suo addio: il cileno, reduce dall’ottima stagione vissuta al Marsiglia impreziosita da 18 gol e 3 assist in 44 apparizioni, firmerà un biennale da 3 milioni netti all’anno. A fargli posto sarà Joaquin Correa, ad un passo dal Marsiglia che lo prenderà in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. La cessione è stata definita nei minimi dettagli: oltre al Tucu, lascerà quindi Milano anche sua moglie Chiara Casiraghi.

L’ex Lazio era sbarcato alla Beneamata il 26 agosto 2021, a fronte di un investimento complessivo pari a 31 milioni. Il suo rendimento alla corte di Simone Inzaghi, però, non ha mai del tutto convinto il tecnico e la dirigenza: 6 gol e 2 assist in 36 presenze complessive nella stagione 2021/22, appena 4 reti e 3 passaggi vincenti nelle 41 apparizioni totalizzate nell’ultima annata. Numeri deludenti che lo hanno fatto uscire dalle grazie della tifoseria e che hanno spinto l’amministratore delegato Giuseppe Marotta ad inserirlo nella lista dei sacrificabili.

Per lui nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interessamento del Monza tuttavia l’alto stipendio percepito dal 29enne, per stessa ammissione dell’Ad brianzolo Adriano Galliani, ha fatto finire la trattativa su un binario morto. Di recente alla corsa si era iscritto anche il Torino, alla ricerca di elementi di qualità in grado di rendere più imprevedibile la manovra granata. Alle fine, però, a spuntarla è stato proprio il Marsiglia che, in poco tempo, è riuscito a delineare i contorni economici dell’operazione e produrre la fumata bianca.

Inter, lady Correa dà spettacolo su Instagram

Per lui sta quindi per iniziare un nuovo capitolo, da affrontare insieme alla moglie Chiara. I due stanno insieme dal 2022 e lo scorso primo luglio si sono sposati nella chiesa parrocchiale di Santa Maria a Panzano in Chianti, alla presenza di un folto gruppo composto da familiari, amici e compagni di squadra dell’argentino. La ragazza (figlia dell’ex Lazio e Juventus Pierluigi) in questi anni ha fatto breccia nel cuore dei sostenitori interisti, grazie alle tante foto pubblicate sul proprio profilo Instagram.

Lady Correa dà spettacolo
Chiara Casiraghi fa strage di cuori sui social network (Instagram) – Spaziointer.it

Una bellezza naturale, acqua e sapone, che gli ha consentito di diventare un’influencer molto seguita su Instagram dove attualmente ha raggiunto quota 104 mila follower. Studentessa dell’Università Cattolica di Milano, Chiara è un’amante delle attività all’aria aperta e dello sport. Ora nel suo futuro c’è la Francia.

Gestione cookie