Un obiettivo dell’Inter è entrato nel mirino della Premier League. Scopriamo di chi si tratta e i dettagli.
L’Inter è stata una delle rose del nostro campionato più attive in questa sessione di mercato. Il club nerazzurro ha cercato di migliorare la rosa di Simone Inzaghi in tutti i reparti. Il parco dei portieri è stato totalmente rivoluzionato con gli innesti di Sommer, Audero e Di Gennaro. In difesa è arrivato Bisseck e nei prossimi giorni si proverà a chiudere per un profilo da schierare come braccetto di destra nella difesa a tre. A centrocampo è arrivato Frattesi dal Sassuolo. In attacco, invece, sono cambiati tre giocatori su quattro. Thuram sostituirà Lukaku, Arnautovic prenderà il posto di Dzeko mentre Sanchez quello di Correa.
Tanti movimenti completati finora, quindi, dalla dirigenza della Beneamata che sta cercando di garantire al tecnico piacentino una rosa che possa essere competitiva nei vari impegni. L’obiettivo primario resta migliorare il piazzamento in campionato della scorsa stagione e quindi tornare a competere per lo Scudetto dando del filo da torcere alle altre contendenti. In quest’ottica, i prossimi giorni saranno infuocati per ultimare la rosa. L’obiettivo sarà quello di acquistare un nuovo difensore e il nome in cima alla lista resta quello di Pavard, anche se il Bayern Monaco ancora non l’ha liberato.
Negli scorsi giorni, invece, è tramontata incredibilmente la pista che portava a un colpo che sembrava praticamente concluso: quello di Lazar Samardzic che ora potrebbe andare in Premier League.
Le ultime su Lazar Samardzic in Premier League
Lazar Samardzic è stato uno dei principali obiettivi in questa sessione di mercato dell’Inter. Il centrocampista serbo sembrava stesse per trasferirsi in nerazzurro ed era già arrivato nel capoluogo lombardo per svolgere le visite mediche, ma poi la trattativa si è arenata. Tra le ragioni legate al mancato arrivo del giocatore dell’Udinese alla Beneamata, ci sarebbero dei cambiamenti nelle richieste economiche da parte dell’entourage del serbo. Ora, però, il giocatore potrebbe lasciare ugualmente il Friuli.
Negli ultimi giorni, a Samardzic si erano interessati altri club del nostro campionato come la Lazio e la Fiorentina. Entrambi i club avevano effettuato dei sondaggi però alla fine hanno deciso di virare su altri profili: i biancocelesti su Guendouzi, mentre i Viola su Vranckx. Nelle ultime ore, però, per il centrocampista classe 2002 si è presentata l’occasione di trasferirsi all’estero. Secondo quanto riportato da TMW, il Nottingham Forest ha formulato un’offerta all’Udinese per il serbo.