Cagliari-Inter, in campo il baby talento: il suo futuro passa da qui

Stasera in campo il baby talento dell’Inter che per la prima volta giocherà con i nerazzurri. Un test fondamentale per il suo futuro.

A poche ore dal match le probabili formazioni danno un indizio importantissimo: la presenza di un baby talento targato nerazzurro che questa sera scenderà per la prima volta incrocerà l’Inter. Il giocatore in questione è Gaetano Oristanio, 20enne trequartista cresciuto nelle giovanili nerazzurre.

Stasera Ranieri schiera il talento nerazzurro

Passato dall’Under19 al Volendam in prestito per due anni per crescere e farsi le ossa, ma passato subito al Cagliari di Ranieri: neopromossa in Serie A e squadra bisognosa di giovani talenti capaci di impressionare e di far sbocciare il proprio talento.

Titolare il talento nerazzurro
Titolare il talento nerazzurro che giocherà per la prima volta contro l’Inter (ANSA) – spaziointer.it

Questa sera Oristanio incrocerà l’Inter per la prima volta, un’occasione per mostrare tutte le sue capacità e attirare l’attenzione della società nerazzurra detentrice del cartellino. Un sogno che il ragazzo potrebbe realizzare e che passa dal prestito con diritto di riscatto o contro-riscatto al Cagliari al termine della stagione.

Gestione cookie