Pavard-Inter, nuove dichiarazioni della società bavarese: chiusura vicina?

Gli ultimi giorni di mercato in casa Inter saranno molto caldi per cercare di ottenere il sì del Bayern nell’affare Pavard.

Questa sera l’Inter sarà impegnata in trasferta contro il Cagliari per cercare di bissare il successo ottenuto all’esordio stagionale contro il Monza. Sarà una settimana molto importante non solo per il campo ma anche per la conclusione del marcato che è in programma nella serata di venerdì 1 settembre. I nerazzurri hanno ancora una casella da riempire per cercare di regalare a mister Simone Inzaghi una rosa il più completa possibile.

L’Inter vuole arrivare a Pavard ma il Bayern non ha fretta di chiudere

All’Inter serve ancora un nuovo difensore che vada a sostituire quel Milan Skriniar perduto a parametro zero e che ha firmato col PSG. Il grande obiettivo nerazzurro è da tempo Benjamin Pavard che resta in uscita dal Bayern col quale ha il contratto in scadenza. Sulla situazione legata al difensore francese ha parlato Jan-Christian Dreesen, AD dei bavaresi:

“Pavard non si è allenato negli ultimi giorni. Non stava bene perché ha dolori di stomaco e mal di schiena. Sono abbastanza fiducioso che troveremo una soluzione negli ultimi giorni del mercato”.

Pavard-Inter, nuove dichiarazioni della società: chiusura vicina?
Pavard Lapresse 28 08 2023 SpazioInter.it

L’Inter rimane quindi speranzosa di riuscire a poter firmare entro il primo settembre l’ex Lille e Stoccarda. Il club tedesco però non sembra spaventato dalla possibilità di perderlo a zero e non lo libererà fino a che non sarà trovato un sostituto. Manca sempre meno alla fine del mercato e il club nerazzurro è a lavoro per chiudere questa importante operazione.

Gestione cookie