Pavard già ama l’Inter: il gesto fa impazzire i tifosi

Pavard fa subito impazzire tutti i suoi nuovi tifosi. Il gesto per l’Inter che l’ha aspettato in tutti questi giorni

Sembrava l’ennesimo colpo destinato a sfumare, un remake di quanto vissuto con Samardžić. Invece questa volta è tutto vero. Benjamin Pavard è un nuovo giocatore dell’Inter. L’ex difensore del Bayern Monaco è stato inseguito per settimane da Marotta ed Ausilio che l’hanno individuato uomo perfetto per interpretare il terzo di difesa.

Il francese agirà nel ruolo che in questi anni è stato occupato da Milan Skriniar, prima che partisse verso Parigi. L’ex bavarese ha già conquistato i suoi nuovi tifosi con la storia Instagram.

Pavard esalta i suoi nuovi tifosi dell’Inter

“Arriva Benji l’interista” la storia pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale. Pavard non vede l’ora di mettersi a disposizione per Simone Inzaghi ed i suoi nuovi compagni.

storia pavard – spaziointer

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il classe ’96 si sottoporrà domani alle visite mediche prima alla la clinica Humanitas e poi all’Istituto di Medicina dello Sport del Coni. Dopodiché verranno avviate le pratiche ufficiali per la firma del contratto ed infine l’approdo ad Appiano Gentile dove conoscerà la sua nuova squadra.

Gestione cookie