L’esterno colombiano dell’Inter Juan Cuadrado è stato ancora una volta al centro delle polemiche. Stavolta a prenderlo di mira sono i tifosi della Juventus
La Serie A 2022/23 è iniziata da sole due giornate, ma sembra subito aver fatto capire quali sono le squadre pronte a giocarsi lo Scudetto. Esclusa la Juventus, che ha impattato sul Bologna, ma che non si può escludere dalla lotta al primo posto, a punteggio pieno ci sono Milan, Napoli e appunto Inter. I nerazzurri hanno portato a casa due solide vittorie per 2-0 contro Monza e Cagliari e hanno subito mandato un segnale alle altre.
Molto convincenti sono state anche le prestazioni dei nuovi giocatori arrivati in questa sessione di mercato. Tra i nuovi innesti che hanno lasciato dei buoni spunti a mister Inzaghi c’è senza dubbio Juan Cuadrado, il colombiano è subentrato in entrambe le gare a Denzel Dumfries, ma nonostante i pochi minuti giocati si è reso fin da subito protagonista di buoni dribbling e di una buona condizione, dimostrando di poter formare un vero e proprio tandem con l’olandese che può risultare fondamentale quando gli impegni aumenteranno.
Proprio dopo la gara giocata in terra sarda contro i rossoblù di Claudio Ranieri, il Panita ha pubblicato un post sui suoi canali social che non è passato inosservato, soprattutto dai supporter della Juventus che non hanno ancora digerito il passaggio di uno dei loro giocatori più rappresentativi degli ultimi anni alla rivale di sempre.
Dopo il match con il Cagliari, l’ex Juventus ha infatti condiviso un messaggio dove festeggia la seconda vittoria con la sua nuova maglia. Ciò che però non è andato giù ai tifosi bianconeri è stato quel “Forza Inter” alla fine del messaggio che ha suscitato la rabbia di molti, che non hanno esitato a riempire la sezione commenti del loro ex giocatore di insulti e minacce.
Una pioggia di commenti poco riferibili ha invaso il post del calciatore colombiano il cui acquisto da parte della società non era stato troppo apprezzato dagli stessi tifosi nerazzurri.
Sicuramente questo episodio è l’ennesima dimostrazione di come il passaggio di Cuadrado all’Inter abbia portato dietro di sé molti malumori da ambo le parti e se da un lato i tifosi interisti iniziano a convincersi dell’utilità che il giocatore può dare a Inzaghi, quelli juventini non hanno ancora digerito il boccone amaro e probabilmente mai lo faranno.