Preparazione in vista della partita con la Fiorentina, un difensore in dubbio, se non ce la fa pronto il sostituto per domenica.
L’Inter si gode l’ottima partenza in campionato e guarda con fiducia alla terza giornata in cui affronterà la Fiorentina. Alcuni dubbi per Simone Inzaghi che dovrà scegliere gli 11 titolari e dovrà fare a meno di alcuni giocatori.
Acerbi è pronto a tornare e punta la Fiorentina
Probabile che la formazione non subirà grossi cambiamenti, viste le prestazioni convincenti nelle prime due giornate. L’unico dubbio resta in difesa con Francesco Acerbi fuori gioco da tempo ormai. Il difensore ha subito un infortunio muscolare durante la preparazione stagionale dal quale non si è ancora ripreso.

Acerbi, dunque, continua a lavorare a parte con un allenamento personalizzato per cercare di recuperare entro domenica. Una lotta contro il tempo che potrebbe permettergli di tornare almeno disponibile per la partita di domenica. Qualora non dovesse farcela ancora spazio per de Vrji che giocherebbe al centro affiancando Darmian e Bastoni nella difesa a tre.