Marotta e Ausilio stanno lavorando in queste ultime 48 ore di mercato estivo per regalare a Simone Inzaghi un centrocampista dopo l’occasione mancata di Samardzic
Non basta Benjamin Pavard all’Inter: dopo aver puntellato difesa e attacco, la dirigenza nerazzurra vuole regalare al tecnico interista un centrocampista che possa far rifiatare il trio Barella-Calhanoglu-Mhkytarian.
In questa sessione di mercato è arrivato un giocatore importante come Davide Frattesi, da molti visto come la riserva naturale di Barella ma anche un degno compagno di reparto che può coesistere con il centrocampista sardo.
Le altre riserve in mezzo al campo sono Stefano Sensi e Kristian Asslani, due giocatori molto tecnici e che rappresentano delle valide alternative in mezzo al campo in caso di assenza dei tre titolari. Chi sarà quindi il nuovo profilo cercato da Marotta e Ausilio?
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i nomi presenti sul taccuino dei dirigenti interisti sono quelli di Maxime Lopez del Sassuolo e di Boubakary Soumaré del Leicester.
Per il primo sono stati avviati dei veri e propri contatti tra Inter e Sassuolo, due società che vivono di ottimi rapporti dopo la trattativa Frattesi. Lopez conosce il nostro campionato e porterebbe ulteriore qualità nel centrocampo nerazzurro.
Soumaré ha caratteristiche diverse da Lopez e potrebbe essere un profilo più utile alla causa interista ma per lui si parla solamente di informazioni. I dirigenti dell’Inter continuano a lavorare per regalare a Simone Inzaghi una squadra sempre più competitiva.