Dopo una lunga telenovela, ora è ufficiale: Benjamin Pavard è un nuovo giocatore dell’Inter.
Quello dell’Inter non è stato affatto un semplice calciomercato: non solo per la poca disponibilità economica che la società nerazzurra ha messo a disposizione, ma anche per i numerosi colpi di scena e tempi di attesa lunghi legati alle trattative.
Prima Lukaku, poi Onana e Sommer, Samardzic e per ultimo Pavard: il calciatore francese, tanto cercato da Marotta & Co., è arrivato a Milano nella tarda serata di ieri ed è stato subito accolto da Ausilio. Il giocatore ha sostenuto le visite mediche nella giornata odierna e ha firmato il proprio contratto con la squadra nerazzurra.
Pavard all’Inter, arriva l’ufficialità!
Il difensore ex Bayern Monaco arriva all’Inter a titolo definitivo per 30 milioni di euro più bonus: come riportato da tuttomercatoweb.com, il contratto avrà una durata di 5 anni e il calciatore percepirà 5 milioni di euro netti, con anche benefici dati dal Decreto Crescita.
Dopo le visite mediche e la firma sul contratto in Viale della Liberazione, arriva l’ufficialità da parte dell’Inter sui canali ufficiali del club:
Benjamin Pavard è un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore francese classe 1996 arriva a titolo definitivo dal Bayern Monaco. Duttilità, esperienza e tanta voglia di vincere: Pavard è pronto a portare tutta la sua classe anche in nerazzurro. #WelcomeBenjamin.