Ultimi frenetici giorni di trattative in casa Inter, tra nuovi acquisti e chi invece ha voglia di conquistarsi il posto. Per il tecnico Simone Inzaghi le opportunità sono tante e occhio ad un giovane che vuole definitivamente sbocciare
L’Inter continua a voler rafforzare il suo centrocampo, la soluzione potrebbe però essere intera. Infatti come evidenziato da Sport Mediaset per il tecnico Simone Inzaghi è arrivata una richiesta particolare da un suo centrocampista. Arriva da Asllani che vorrebbe più minuti a disposizione.
L’Inter però in questi giorni sta trattando proprio il prestito del centrocampista sempre in Serie A. Con la sua uscita sono poi due gli obiettivi prefissati, per completare definitivamente il pacchetto in mediana.
Asllani in prestito e arriva l’ultimo innesto?
La richiesta di Asllani è difficile da accontentare, specialmente quando l’Inter presenta quel pacchetto di centrocampisti dove anche Frattesi sta facendo difficoltà a trovare spazio. Per questo motivo l’Inter sta trattando con l’Empoli per far tornare l’albanese in prestito. Il calciatore gradirebbe la proposta.
In entrata invece per coprire il buco che lascerebbe l’albanese sono due gli obiettivi. Il primo è Maxime Lopez, il centrocampista del Sassuolo era il grande obiettivo qualche settimana fa, ma negli ultimi giorni la pista si è raffreddata. Il secondo invece è il fresco campione d’Italia, Tanguy Ndombelé. Ma la pista anche sul secondo non entusiasma e si stanno facendo tutte le riflessioni del caso.