Marotta ha parlato di mercato, a margine del sorteggio di Champions League, rivelando retroscena importanti su un giocatore.
Siamo agli sgoccioli della session estiva di calciomercato, praticamente nel tempo di recupero per usare una metafore inerente al terreno di gioco. L’Inter si è mossa con rapidità in questo rush finale, dopo aver chiuso per Pavard, per assicurarsi le prestazioni di Klaassen. Il centrocampista olandese è atteso in giornata, ma le attenzioni di mercato non riguardano solo l’ex Ajax.
Marotta, le parole su Calhanoglu
Infatti Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di TRT Sport a margine del sorteggio di Champions League, dando diversi commenti sulla stagione che l’Inter si appresta ad affrontare. Marotta si è detto soddisfatto per la stagione passata, soprattutto per il cammino europeo dei ragazzi di Inzaghi. Inoltre il direttore dell’Inter ha dichiarato che i nerazzurri puntano ad un’altra grande campagna europea.
Andando oltre, Marotta si è concentrato sul mercato svolto dal Biscione, in particolare sulla situazione di Hakan Calhanoglu. Il direttore dell’Inter ha svelato un retroscena di mercato:
“Per Hakan sono arrivate grandi offerte, ma per noi è un giocatore molto importante. Resterà all’Inter anche quest’anno e ci sarà una grande mano”.
Confermato dunque il grande interesse per il centrocampista turco, sicuramente uno dei migliori dell’ultima stagione nerazzurra. Tuttavia una cosa è sicura: Marotta l’ha blindato, almeno per quest’anno.