Centrocampo+Inter%2C+l%26%238217%3Barrivo+di+Klaassen+toglie+spazio+al+centrocampista%3A+%26%238220%3BResta%2C+ma+%C3%A8+deluso%26%238221%3B
spaziointerit
/2023/09/01/centrocampo-inter-larrivo-di-klaassen-toglie-spazio-al-centrocampista-resta-ma-e-deluso/amp/

Centrocampo Inter, l’arrivo di Klaassen toglie spazio al centrocampista: “Resta, ma è deluso”

Il centrocampista dell’Inter è deluso per la sua situazione. Infatti dovrebbe restare a Milano, ma controvoglia.

L’Inter si è lasciata verso il rush finale di calciomercato di gran carriera dopo essere riuscita a chiudere la telenovela Pavard. Il difensore francese sarà un giocatore nerazzurro, come probabilmente sarà Klaassen. Infatti il centrocampista olandese è a Milano per completare le ultime pratiche che lo porteranno a vestire la maglia nerazzurra. Tuttavia per il centrocampo non è finita qua.

Inter, Agoumé può restare

Infatti resta aperta la posizione di Luciane Agoumé all’Inter. La posizione del centrocampista classe 2002 resta in bilico quando manca ormai pochissimo alla chiusura del calciomercato estivo. Infatti Agoumé sembra non gradire nessuna destinazione proposta dall’Inter per questa finestra di mercato, ultima in ordine cronologico l’Almeria.

Inter, Agoumé può restare (ANSA) – SpazioInter

Quindi, man mano che le ore avanzano, la possibilità che Agoumé resti come ottavo centrocampista continua ad aumentare, come riportato da Sportitalia. Inoltre il centrocampista resterebbe controvoglia, nonostante non abbia accettato le proposte per i trasferimenti.

L’unica soluzione sarebbe un’offerta di una squadra della Ligue 1 per l’uscita del giovane centrocampista. Infatti Agoumé gradirebbe esclusivamente una squadra francese come prossimo esperienza, considerando le sue ultime stagioni in prestito a Stade Brestois e Troyes. Tuttavia il tempo per aprire e chiudere una trattativa inizia a scarseggiare.

 

Share
Published by
Enrico Coggiola