Le ultime ore di mercato in casa nerazzurra sono sempre più concitate, Marotta e Ausilio lavorano ad altre cessioni
Un calciomercato straordinario quello dell’Inter che, nonostante la manciata di ore che mancano alla chiusura, è in totale attività. La dirigenza è costantemente a lavoro nel tentativo di riuscire a consegnare a Simone Inzaghi la rosa più completa e migliorata possibile.
Arrivato a Milano poche ore fa, Davy Klaassen sta svolgendo le visite mediche in questi minuti. Il centrocampista olandese, classe 1993, in giornata verrà annunciato come nuovo rinforzo in casa nerazzurra. A meno di clamorose indiscrezioni, il mercato in entrata dovrebbe essersi concluso proprio con l’arrivo dell’ex Ajax. La dirigenza ha puntato su un profilo di esperienza internazionale per rinforzarsi a centrocampo. Per quanto riguarda gli affari in uscita, il mercato riserverà altre sorprese.
Effetto domino Amrabat-Asllani
Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, la Fiorentina avrebbe fatto, negli ultimi minuti, un sondaggio per Kristjan Asllani, centrocampista albanese ai nerazzurri da due stagioni. Tutto dipenderebbe da una possibile cessione, in casa viola, di Amrabat che pare intenzionato a lasciare Firenze.
La stella della nazionale marocchina, tra i migliori dello scorso Mondiale in Qatar, è da tempo nel mirino del Manchester United. Il centrocampista gradirebbe tanto giocare in una squadra come quella dei Red Devils che adesso trattano con Commisso. La prima scelta, in caso di addio del marocchino, sarebbe proprio ricaduta su Asllani. Con l’acquisto di Klaassen, i nerazzurri potrebbero permettersi una cessione in quel ruolo, ma secondo Di Marzio, per il momento, preferirebbero tenerlo. Ci sono poche ore rimaste alla chiusura, si continua a trattare.