Questa estate per l’Inter è ricca di grandi cambiamenti sia in campo che fuori anche per parecchi dei giocatori nerazzurri.
Se da un lato c’è il fattore campo con tanti cambiamenti nella rosa dell’Inter rispetto alla passata stagione e con il tecnico Simone Inzaghi che ha dato le linee guida da seguire sul mercato ai dirigenti Beppe Marotta e Piero Ausilio, è stata un’estate di grandi novità anche dal punto di vista personale per alcuni tesserati nerazzurri.
Lo scorso mese di giugno, Lautaro Martinez si è sposato con la sua storica compagna Agus Gandolfo, pochi giorni prima della finale di Champions League poi persa contro il Manchester City. Alcune settimane più tardi, ad inizio luglio, è stato poi il turno di Joaquin Correa che ha portato all’altare la sua fidanzata Chiara Casiraghi, quando ancora era un giocatore dell’Inter mentre adesso è passato al Marsiglia nei giorni scorsi. Ora è giunto il turno di un altro calciatore nerazzurro.
Doina Turcanu ha detto sì a Stefan De Vrij: il difensore dell’Inter si sposa
Per Stefan De Vrij questa estate è stata ricca di soddisfazioni perché dopo il rinnovo firmato con l’Inter ad inizio luglio, ora è arrivata anche un’altra notizia speciale. Si tratta del matrimonio che è in programma con la sua compagna Doina Turcanu dopo che lei ha detto di sì alla sua proposta.
A renderlo noto è stato lo stesso difensore olandese che ha pubblicato un post sui social network. In questo annuncio il calciatore di proprietà dell’Inter ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre bacia la sua compagna (e futura moglie a questo punto) e mentre è intento anche a tenere in braccio il loro figlio primogenito, Nolan che è nato nel mese di marzo di quest’anno.
Per De Vrij si preannunciano quindi essere dei mesi molto importanti quelli che dovrà affrontare a breve. Infatti, sia dal punto di vista personale con il matrimonio in arrivo che dal punto di vista professionale sarà un periodo decisivo. La stagione con l’Inter è appena iniziata e per lui ci sono già state due ottime prestazioni nelle prime due uscite di campionato.
L’olandese ha saputo infatti non far sentire la mancanza di una pedina importante come Francesco Acerbi, ricoprendo al meglio il ruolo di difensore centrale nella retroguardia a tre schierata da Simone Inzaghi nelle sfide contro Monza e Cagliari.