Klaassen si presenta all’Inter: il retroscena sul soprannome

Davy Klaassen ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore dell’Inter.

L’esperto centrocampista Davy Klaassen è pronto per la sua nuova avventura con la maglia nerazzurra dell’Inter. Il calciatore classe 1993, arrivato dall’Ajax, si è presentato al popolo interista attraverso un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Inter TV, nel corso della quale ha condiviso le sue prime sensazioni.

Klaassen si presenta al popolo nerazzurro

Davy Klaassen è arrivato in nerazzurro per andare a completare il reparto di centrocampo. Il calciatore olandese ha descritto le sue caratteristiche principali: “Sono un giocatore completo che può aiutare la squadra sia in fase offensiva che in fase difensiva. Sono qui perché voglio vincere tanti trofei”.

Quando gli è stato chiesto sulla sua posizione preferita, il centrocampista versatile ha risposto: “Preferisco giocare più al centro e credo che questa sia la mia posizione migliore”. Klaassen ha condiviso il soprannome “Mister One Nil” e ha spiegato: “Ho sempre segnato molto nella mia carriera. Non so se sia una coincidenza, ma molte volte effettivamente ho segnato proprio il primo gol. Ed è per questo che mi hanno affibbiato questo soprannome, di cui sono molto orgoglioso”.

Sul suo approccio al campionato italiano, il giocatore ha dichiarato: “Mi aspetto di divertirmi. È un campionato difficile e ho sentito molti racconti positivi da parte di alcuni ex compagni di squadra. Non vedo l’ora di iniziare a giocare”. Klaassen ha spiegato la motivazione di intraprendere questa nuova avventura all’Inter: “A volte bisogna cambiare ambiente. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di centrare nuovi successi con l’Inter”.

Infine, il giocatore ha menzionato di aver già parlato con i suoi compagni di squadra della nazionale olandese all’Inter, De Vrij e Dumfries, che gli hanno parlato positivamente del club e della squadra. Le dichiarazioni non lasciano spazio ad interpretazioni, Klaassen è entusiasta di iniziare questa nuova fase della sua carriera con l’Inter.

Gestione cookie