A poche ore dal traguardo del calciomercato l’Inter sta tentando un ultimo colpo in mediana. Nelle ultime ore Marotta ha sondato vari profili e poco fa è spuntato un nuovo nome per il centrocampo.
L’Inter vuole chiudere il proprio mercato estivo con un ultimo colpo. Il reparto designato è quello del centrocampo: la dirigenza nerazzurra ha stilato una lista di papabili mediani per puntellare la squadra di Inzaghi.
I nomi di Ndombelè e Maxime Lopez stanno perdendo quota e anche nuovi profili come Van De Beek e il giovane Youssouf Fofana del Monaco non convincono a pieno i vertici di Viale della Liberazione, che hanno però avviato i contatti con un centrocampista d’esperienza.
La notizia dell’ultim’ora riportata da La Gazzetta dello Sport svela l’interesse dei nerazzurri per Davy Klaassen. La società interista ha avviato i contatti per l’olandese, il cui contratto con l’Ajax scadrà nel giugno 2024.
La volontà di Marotta è accaparrarsi il 30enne mediano in prestito, in quanto Zhang non è più intenzionato ad investire in questa finestra di mercato. Da monitorare anche il futuro di Asllani in caso di arrivo di un nuovo centrocampista.