Yann Sommer, nuovo portiere dell’Inter, ha rilasciato diverse dichiarazioni sul suo passaggio all’Inter in questo mercato.
L’Inter è in attesa di rendere ufficiale l’acquisto di Klaassen, centrocampista olandese in arrivo dall’Ajax, che ha già iniziato ad inoltrarsi nel mondo nerazzurro nella giornata di oggi. Nessuna telenovela per l’ex Everton, al contrario di quanto accaduto con Sommer e Pavard. Proprio il nuovo portiere del Biscione ha rilasciato diverse dichiarazioni sul suo arrivo all’Inter.
Sommer e l’impatto con l’Inter
Il nuovo estremo difensore dei nerazzurri è stato intervistato dai microfoni di DAZN ed ha toccato diversi temi. I principali hanno riguardato il suo approdo all’Inter, il rapporto con i nuovi compagni e la figura di Simone Inzaghi. Sommer ha esordito così:
“L’Inter è un grande club con una lunga tradizione. Per me è una grande sfida e qui è tutto molto bello. Non vedevo l’ora di arrivare per misurarmi in un nuovo campionato. Ora voglio vincere con l’Inter”.
Misurarsi in una nuova sfida è stato essenziale per convincere Sommer ad arrivare a Milano con la voglia di fare bene all’Inter.
Il portiere della Nazionale svizzera ha poi continuato parlando del suo rapporto con i nuovi compagni di spogliatoio:
“Calhanoglu mi è sempre piaciuto da quando giocava in Germania, poi Lautaro mi ha impressionato molto. Thuram mi ha raccontato quanto fosse bello qui, di come si debba dare il massimo per vincere e di quanto sia affiatato il gruppo”.
Per concludere Sommer ha detto la sua riguardo Simone Inzaghi e di quale sia stato il primo incontro tra loro:
“Inzaghi mi ha subito spiegato cosa avrebbe voluto da me ed ha detto che era felice di avermi all’Inter. Anche io sono molto felice di lavorare con lui”.
Queste le considerazioni di Sommer dopo aver passato le prime due giornate di campionato in maglia Inter. La mentalità sembra essere quella giusta.