Max Allegri, durante la conferenza stampa odierna, ha espresso la sua opinione sulla lotta Scudetto. Sentite le sue parole sull’Inter!
Il tecnico bianconero è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Empoli. Dopo una serie di dichiarazioni sulla preparazione della squadra e sui possibili titolari della partita gli è stata posta una domanda riguardante la lotta Scudetto.
Massimiliano Allegri si è esposto, dicendo la propria opinione sulla favorita per la vittoria finale. Inoltre, com’è solito di Max, ha dichiarato la quota da raggiungere per la vittoria dello Scudetto e per la qualificazione in Champions. Le sue dichiarazioni!
Secondo Max, quest’anno la lotta per la vittoria finale sarà molto accesa. Sarà molto difficile rientrare tra le prime quattro data la presenza di squadre ben attrezzate come il Napoli, vincitrice dello scorso anno, il Milan, dopo l’ottima sessione di mercato, e l’Inter, sempre molto competitiva in ogni ruolo.
La favorita di Allegri è sempre la squadra che ha vinto l’anno precedente, in questo caso il Napoli. La Juventus si pone come obiettivo minimo quello di rientrare tra le prime 4 anche se non sarà semplice. Secondo il tecnico bianconero, anche le due squadre di Milano (Milan ed Inter) sono attrezzate benissimo per giocarsi la vittoria del campionato.
Fiorentina, Roma, Atalanta, Lazio e Juventus dovranno inseguire per la conquista di un posto in Champions. La rosa della Juventus è competitiva e sarà pronta a giocarsi anche la vittoria finale.
Abbiamo una rosa competitiva, quest’anno sarà equilibrato, entrare nelle prime 4 sarà difficile. La quota Scudetto, vedendo la forza delle squadra, sarà di 86/90 punti. La favorita è sempre quella che vince l’anno prima. Il Napoli ha un giocatore importante con Osimhen che sposta gli equilibri di una partita, Milan e Inter sono attrezzate anche per la vittoria del campionato. Noi vogliamo arrivare a dicembre nelle migliori condizioni.
This post was last modified on 2 Settembre 2023 - 15:05