Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha detto la sua su Inter-Fiorentina nella canonica conferenza stampa post partita.
Continua l’ottima marcia dell’Inter di Inzaghi in questo avvio di campionato. Infatti sono tre le vittorie in altrettante partite per i nerazzurri, con la più recente registrata in serata contro la Fiorentina. Viola spazzata via per 4-0 grazie alla doppietta di Lautaro, al rigore di Calhanoglu ed al primo sigillo in Serie A di Marcus Thuram.
Inter-Fiorentina, parla Inzaghi
Proprio Simone Inzaghi ha detto la sua sulla partita contro la Fiorentina e sull’avio di stagione della sua Inter in conferenza stampa post partita. Inzaghi ha toccato diversi temi, tra cui Thuram, il Derby e l’avvio di stagione perfetto dei suoi ragazzi. L’allenatore dell’Inter ha esordito parlando della qualità di questa Inter:
“Abbiamo fatto 50 giorni perfetti, perché i ragazzi hanno lavorato benissimo. Calhanoglu è il primo rigorista, poi abbiamo Lautaro, Arnautovic e Sanchez che possono alternarsi”.
Quindi soddisfazione per Inzaghi, che ha anche tolto i dubbi ai fantallenatori per i rigoristi dell’Inter.
L’allenatore dell’Inter è poi passato su discorso derby:
“È importante a prescindere. Sappiamo com’è andata negli ultimi anni, ma abbiamo rispetto del Milan che è un’ottima squadra. Avremo poco tempo per prepararla, ma è uguale per entrambi”.
In chiusura Inzaghi ha detto la sua su Thuram, con il giocatore ex Gladbach ha trovato il primo gol in Italia e sta mettendo minuti nelle gambe:
“È un ragazzo intelligente ed ha tantissima voglia di lavorare. Si è integrato al meglio e parla già benissimo italiano, sono contento che abbia trovato il gol”.
Queste le considerazioni di Inzaghi nel post partita di Inter-Fiorentina.