Si è conclusa la sfida che ha visto impegnata l’Inter contro la Fiorentina: i nerazzurri hanno vinto e si sono portati a punteggio pieno in classifica.
Si è appena concluso il match tra Inter e Fiorentina. I ragazzi di Simone Inzaghi sono usciti vittoriosi dalla sfida di San Siro con il risultato di 4-0, grazie alla prima rete in maglia nerazzurra di Marcus Thuram, la doppietta di Lautaro Martinez e il gol di Hakan Calhanoglu su calcio di rigore.
Una vittoria importante per i nerazzurri, che si sono così portati a punteggio pieno in classifica e hanno raggiunto il Milan in testa a tutti.
L’Inter ha messo in mostra un bel gioco, con grandi ritmi, e ha confermato quanto di buono fatto vedere nelle prime due giornate, trovando una prestazione super convincente. I tre punti di oggi sono fondamentali per arrivare al meglio al derby, in programma subito dopo la sosta.
Il match contro il Milan sarà una sfida molto interessante, visto che entrambe le squadre sono in testa alla classifica con nove punti. Un primo test che dirà molto sul campionato delle due milanesi, ma che sicuramente non potrà essere un dentro o fuori con ancora 34 giornate da giocare.
This post was last modified on 4 Settembre 2023 - 08:21