Marotta: “Dobbiamo onorare il nostro nome”, poi il commento sullo Scudetto

Alle 18:30 a San Siro l’Inter incontrerà la Fiorentina. Prima del fischio d’inizio Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN.

Dopo due vittorie di fila contro Monza e Cagliari l’Inter scende in campo a San Siro contro la Fiorentina di Italiano, fischio d’inizio previsto per le 18:30. I nerazzurri hanno come obiettivo quello di chiudere la prima slot di questa stagione con tre vittorie su tre in modo da portarsi a pari punti con il Milan, al momento primo in classifica a punteggio pieno, soprattutto perchè al ritorno dalla sosta ci sarà il primo derby di Milano di questo campionato.

La Fiorentina, con un pareggio e una vittoria oggi cercherà di portare i tre punti pieni a casa. Inter-Fiorentina sarà possibile seguirla in diretta su DAZN, la cui app è possibile scaricarla sia su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Marotta prima di Inter-Fiorentina: le parole

Prima del fischio d’inizio del match, nel pre partita Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, di seguito le sue parole:

Marotta su Inter-Fiorentina
Inter-Fiorentina le parole di Marotta (screen) spaziointer.it

Su Inter-Fiorentina:

“Le risposte che dobbiamo dare sono le solite, noi siamo obbligati a dare il massimo con un avversario di un certo calibro ma siamo l’Inter e dobbiamo onorare il nostro nome”.

Sul mercato:

“Abbiamo ringiovanito la rosa. Noi dobbiamo tentare di raggiungere gli obiettivi, abbiamo un ottimo allenatore che lavorando conosce sempre di più i giocatori”.

Sul Milan e la lotta scudetto:

“Le pretendenti allo scudetto sono le stesse di ogni anno. Noi ci siamo ma c’è anche il Milan quindi credo sarà un campionato agguerrito alla luce delle premesse iniziali”.

Gestione cookie