Rimpianto Pavard, Tuchel polemico: attacco alla società

L’allenatore del Bayern Monaco è tornato a parlare del suo ex difensore francese da poco nuovo giocatore dei Nerazzurri.

Il calciomercato è terminato da neanche 48 ore, ma continua ad essere comunque motivo di dibattito. Stavolta a generare ulteriore polemiche è Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco, che non sembra ancora aver digerito la cessione all’Inter di Benjamin Pavard. Già durante la sessione di mercato il mister dei Bavaresi aveva più volte frenato la trattativa in quanto voleva essere di sicuro di ricevere un degno sostituto, poi mai arrivato.

Pavard all’Inter, la replica di Tuchel: “Siamo corti in difesa”

Nella giornata di ieri i campioni di Germania sono scesi in campo per la terza giornata di campionato e non con poche difficoltà sono riusciti a battere il Borussia M’Glabdach grazie alla rete in extremis del giovane Mathys Tel. Durante il post partita l’ex allenatore di Chelsea e PSG ha commentato la situazione riguardante il suo organico:

Non è colpa di nessuno, inutile puntare il dito. La situazione è questa e dobbiamo conviverci, abbiamo molti giocatori offensivi, ma siamo molto corti in difesa. Abbiamo perso Pavard che copriva ben due ruoli.

Tuchel Pavard
Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco (ANSA) – spaziointer.it

Molta insoddisfazione per Tuchel che non critica la società (almeno pubblicamente), ma che senza dubbio avrebbe gradito una miglior gestione del proprio reparto difensivo.

Gestione cookie