La sorella del calciatore dell’Inter Davide Frattesi infiamma i suoi followers su Instagram con le sue curve mozzafiato.
L’inizio stagione della squadra nerazzurra è a dir poco straordinario con gli uomini di Simone Inzaghi di dominare il proprio avversario in lungo e in largo sotto qualsiasi aspetto, dopo tre giornate l’Inter è a punteggio pieno a pari merito con i cugini rossoneri e con il derby di Milano che incombe tra due settimane.
La rosa messa a disposizione al tecnico piacentino rasenta la perfezione con “sostituti” che con le loro prestazioni e il proprio status sono dei veri e propri titolari aggiunti, una caratteristica perfetta che sognerebbe ogni allenatore di cui Simone Inzaghi può godere per il resto della stagione.
Chiara Frattesi da impazzire: infiamma i social
Uno dei calciatori arrivati alla corte di Inzaghi in seguito ad una trattative estenuante è stato Davide Frattesi, il centrocampista ex Sassuolo è diventato un nuovo calciatore dell’Inter e nelle prime apparizioni sta dimostrando tutto il proprio valore in mezzo al campo, quasi un “sosia” di Barella per caratteristiche fisiche e caratteriali.
La sorella del centrocampista italiano è Chiara Frattesi, influencer nel mondo beauty e modella la giovane Chiara ha appena vent’anni ma il suo profilo Instagram conta già più di 50mila follower che seguono la giovane Frattesi per la sua bellezza e le sue dritte nel mondo beauty.
La sorellina del calciatore è da sempre la prima fan del fratello centrocampista e in ogni intervista, ma anche nelle foto pubblicate sui vari profili social, si nota il rapporto quasi d’amicizia che hanno questi due ragazzi che con il duro lavoro e la dedizione hanno reso fieri i propri genitori diventando delle vere e proprie star nel loro ambito.
Chiara Frattesi infiamma i social con le sue curve mozzafiato e per il suo viso angelico che incanta i followers sui vari profili. A tal proposito lo scatto pubblicato qualche giorno fa dalla giovane modella ha messo in mostra le proprie curve da capogiro. Scatti di assoluto livello per la modella italiana che rappresenta inevitabilmente una delle note liete della vita dell’attuale calciatore dell’Inter che ora deve concentrarsi sugli obiettivi della squadra nerazzurra.